Manca sempre meno al fischio di inizio di Torino-Milan. Appuntamento alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino per il via al match.
Tutto pronto per il fischio di inizio di Torino-Milan, gara che chiude la domenica del trentaduesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 20.45, allo stadio Olimpico Grande Torino, i granata di Ivan Juric ospitano i rossoneri di Stefano Pioli che hanno la ghiottissima occasione di allungare al primo posto sul Napoli di Luciano Spalletti, uscito sconfitto dalla gara dello stadio Diego Armando Maradona contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Il club lombardo, oltre a mantenere il primato in elenco generale, può consolidare il vantaggio sui partenopei e sull’Inter di Simone Inzaghi. Non sono ammessi passi falsi. A dare il via al match è il signor Doveri, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Bercigli. Al VAR, invece, ci sarà il suo formato da Irrati e Longo.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: Juric. A disposizione: Milinkovic, Gemello, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Waming, Aina, Linetty, Seck, Pellegri, Pjaca.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Ballo-Toure, Gabbia, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Messias, Maldini.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…