Tutto pronto per Inter-Hellas Verona, match che inizia alle ore 18.00 valido per la trentaduesima giornata di Serie A 2021/2022.
Sta per iniziare Inter-Hellas Verona, gara delle ore 18.00 del trentaduesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi ospita gli scaligeri di Igor Tudor.
La gara mette in palio punti importantissimi per l’undici casalingo che ha come obiettivo la rincorsa sul Napoli di Luciano Spalletti e sul Milan di Stefano Pioli, capolista della classifica generale del campionato. Ha altri obiettivi la squadra ospite che, invece, può ancora sperare in un posto in Europa. La lotta è serrata viste le tante squadre ancora in corsa per un piazzamento europeo. I veneti hanno 45 punti in elenco e sono al nono posto in elenco, mentre la Lazio, al sesto posto, di punti ne ha 52.
Arbitra il match il signor Marinelli di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Liberti. Al VAR, invece, il duo formato da Aureliano e Cecconi.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All. S.Inzaghi.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. All. Tudor.
ARBITRO: Marinelli di Tivoli
ASSISTENTI: Rossi e Liberti
QUARTO UOMO: Massimi
VAR: Aureliano
AVAR: Cecconi
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…