Il mercato della Juve partirà dal piano rinnovi già fissato per le prossime settimane. Dopo l’addio di Dybala si avvicina anche quello di Bernardeschi. Novità anche su fronte De Sciglio, Perin e Cuadrado
La Juventus è già pronta a programmare la prossima stagione a prescindere da tutto. Come confermato nelle ultime ore anche da Allegri, sarà obbligatorio centrare il 4° posto per permettere alla società di organizzare il futuro in maniera serena e con la certezza di partecipare alla prossima Champions League.
Definito l’addio di Dybala, l’argentino non rinnoverà il suo contratto, la Juventus è pronta a valutare anche il mancato rinnovo di Bernardeschi. L’ex Fiorentina difficilmente troverà un nuovo accordo con i bianconeri per la sua permanenza a Torino. Sul Campione d’Europa azzurro resta forte l’interesse della Lazio.
Discorso ben diverso per De Sciglio, Perin e Cuadrado: i tre giocatori sarebbero pronti ad accettare un’offerta al ribasso rispetto allo stipendio attuale. La fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane. Cresce l’ottimismo.
Mercato Juve: due centrocampisti, un terzino e un attaccante
La conferma di Cuadrado sulla fascia destra non coinciderà, però, con la conferma di Alex Sandro. Il brasiliano sarà sacrificato dinanzi a un’offerta da circa 10 milioni di euro. La Juventus partirà alla caccia di un un nuovo esterno mancino, Cambiaso potrebbe rappresentare un ottimo investimento in chiave futura.
A centrocampo piace particolarmente Milinkovic Savic, ma attenzione anche al ritorno di Pogba e al pupillo di Allegri: Renato Sanches. Resta viva anche la pista Jorginho. Due tra questi quattro potrebbero arrivare in maniera concreta. In attacco piacciono Zaniolo e Di Maria, ma nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente la candidatura di Antony dell’Ajax. L’unica certezza è che la Juventus ha già deciso di puntare su quattro nuovi acquisti per puntellare la rosa della prossima stagione.