Problemi in casa Lazio, in arrivo brutte notizie dopo la vittoria contro il Sassuolo nello scorso weekend: ecco cos’è successo
La Lazio sta disputando una stagione ricca di alti e bassi. Nello scorso weekend di Serie A è arrivata una vittoria molto importante contro il Sassuolo, grazie a una grande prova di Milinkovic-Savic. Per Sarri era molto complicato qualificarsi alla Champions League già al primo tentativo, anche per i pochi giocatori adatti al suo calcio. Molto dipenderà dal prossimo calciomercato e dovrà essere valutato anche il futuro del ds Igli Tare all’interno del club e l’addio è tutt’altro che escluso.
In ogni caso, la qualificazione all’Europa League è diventata l’obiettivo principale della Lazio. I biancocelesti nelle prossime partite lotteranno con Atalanta, Roma e Fiorentina per impedire che il prossimo anno si disputi senza Coppe. Tanti alti e bassi quest’anno anche con Luis Alberto, che sembrava destinato all’addio dopo alcune panchine. Ed emergono novità proprio sulle condizioni del centrocampista spagnolo.
Secondo quanto riferito da LaLazioSiamoNoi.it, Luis Alberto ha saltato due allenamenti nella giornata di oggi. C’era infatti doppia seduta per la squadra di Maurizio Sarri, ma lo spagnolo ha dovuto dare forfait, ancora alle prese con l’influenza. Ieri ha avuto anche la febbre e dunque le sue condizioni verranno valutate meglio nei prossimi giorni.
La prossima partita che la Lazio disputerĂ sarĂ domenica alle 12:30 contro il Genoa. Per i rossoblĂą sarĂ importante vincere, visto che il Cagliari dovrĂ giocare contro la Juventus. Insomma, si prospetta un match molto combattuto. Resta da capire se la Lazio potrĂ avere a disposizione anche Luis Alberto.
La Juve giĂ guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrĂ risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…