Tutto pronto per il fischio di inizio di Spezia-Venezia, gara che apre il trentunesimo turno di Serie A 2021/2022. Si parte alle 15.00.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Spezia-Venezia, gara che apre il trentunesimo turno di Serie A 2021/2022 dopo la pausa per le Nazionale. La formazione ligure di Thiago Motta ospita allo stadio Alberto Picco di La Spezia i veneti di Paolo Zanetti in uno scontro diretto per la salvezza.
Riparte il campionato con un match chiave in ottica classifica generale. Il Venezia è al terzultimo posto a quota 22 punti, mentre lo Spezia naviga in acque meno agitate a quota 29 punti. Lo spettro della retrocessione, però, per entrambe incombe come una ghigliottina. Il Venezia ha ancora una gara da recuperare, ma è obbligato a vincere per restare aggrappato alle residue speranze di proseguire il prossimo anno in massima serie.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, S.Batoni; Verde, Manaj, Gyasi. Allenatore: Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Hristov, Ferrer, Bertola, Sala, Kovalenko, Agudelo, Nguiamba, Antiste, Colley, Nzola.
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Nsame, Okereke. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Bertinato, Modolo, Ullmann, Svoboda, Mateju, Tessmann, Vacca, Fiordilino, Cuisance, Kiyine, Nani, Johnsen.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…