Arriva la rivelazione in diretta su Juve-Napoli e il 3-0 a tavolino per i bianconeri: prosegue la partita infinita
Juve-Napoli non finisce davvero mai. Magari può durare 90′ una normale partita di campionato, ma le vicende extra-campo continuano in qualche modo ad alimentare questa rivalità. Lo scorso 6 gennaio, per esempio, erano finiti nel mirino della critica di addetti ai lavori e tifosi per l’impiego di Lobotka, Rrahmani e Zielinski. I tre giocatori erano in quarantena domiciliare fino al 9 gennaio secondo l’ASL Napoli 2 Nord.
Poche ore prima dell’inizio della partita, l’ASL Napoli 2 Nord sottopose, con un provvedimento ufficiale, la quarantena dei tre calciatori. In sostanza, i tre azzurri scesero in campo nonostante fossero in quarantena. La partita si disputò, anche perché era stato dato l’ok al momento della distinta. E De Laurentiis, il dott. Canonico e il Napoli sono stati deferiti. Ci sono, tra l’altro due precedenti che riguardano Lazio e Casertana che non hanno portato a particolari provvedimenti, se non ammende.
Mattia Grassani, legale che difende il Napoli, De Laurentiis e il dott. Canonico in questa vicenda, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di ‘Si Gonfia La Rete’ su Radio Marte. Ecco le sue parole: “Il 3-0 a tavolino per la Juve offende l’intelligenza. La partita è stata omologata dal Giudice Sportivo e il club bianconero non ha reclamato. Noi ci appelleremo anche in caso di ammenda perché non abbiamo sbagliato”.
Prosegue poi Grassani: “Questo deferimento è un fulmine a ciel sereno, ci aspettavamo che fosse tutto archiviato, invece non è così”. Intanto, c’è attesa per capire come finirà questa vicenda davanti al Tribunale Federale. Ma considerando i precedenti, non ci dovrebbero essere alcune ripercussioni.
Una suggestione che ha fatto battere il cuore dei tifosi nerazzurri sembra ormai sfumare. Ma…
Conte punta al capolavoro con il Napoli, ma dietro l’angolo si prepara un cambio di…
Il Milan è sotto attacco: Pep Guardiola fa la super offerta e porta a Manchester…
Roma, arriva la notizia che i tifosi aspettavano: arriva il rinnovo di contratto per un…
Juve, Osimhen è l'obiettivo principale per i bianconeri: sta nascendo una squadra di big, sono…
Milan, hai visto che Fonseca? Il paragone con Sergio Conceiçao è ora impietoso, il dato…