Un giocatore dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni su un presunto ritorno in panchina di un suo ex CT.
L’Inter, tra le prime quattro, è sicuramente la squadra più in difficoltà. I nerazzurri, infatti, hanno totalizzato solo sette punti nelle ultime sette giornate, riuscendo a vincere solo contro la Salernitana di Nicola. Gli uomini di Inzaghi, difatti, hanno pareggiato anche sabato per 1-1 contro la Fiorentina.
La ‘Beneamata’ ha sofferto contro i viola per tutto il primo tempo ed è stato il gol di Torreira a svegliarla, riuscendo a riportare il risultato in parità con la rete siglata da Dumfries. L’Inter, che deve ancora recuperare la partita contro il Bologna, è adesso terza in classifica con sei punti di distacco dal Milan capolista e con solo un punto di vantaggio sulla Juventus di Massimiliano Allegri.
Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter affronterà proprio la Juventus. Non è un buon momento per la squadra di Simone Inzaghi sia per il forte rallentamento in campionato che per gli infortuni di Brozovic e de Vrij. A peggiorare la situazione è stata la positività al Covid-19 di Lautaro Martinez. Tra gli uomini più positivi di questa fase della stagione interista bisogna annoverare sicuramente Denzel Dumfries.
Proprio il laterale olandese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘ESPN’, soffermandosi su un presunto ritorno di Koeman come ct dell’Olanda: “Mi è sempre piaciuto lavorare con lui. Con lui ho debuttato uin Nazionale e quello fu un momento meraviglioso. E’ un grande allenatore e lo rivorrei in panchina”.
Queste parole di Denzel Dumfries sono abbastanza spiazzanti, visto che l’Olanda è allenata dallo scorso agosto da Louis van Gaal. Proprio l’ex allenatore di Ajax, Barcellona e Manchester United ha criticato duramente la FIFA per la scelta di far disputare i prossimi mondiali in Qatar: “E’ ridicola questa scelta, la quale è stata presa solo per soldi ed interessi economici”.
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…