Dopo il non-rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus, le dichiarazioni si stanno inseguendo: la frecciata dell’ex bianconero non è passata inosservata
Paulo Dybala e la Juventus, dunque, andranno avanti insieme solo fino al 30 giugno 2022. Dopo ben sette anni le due strade si dividono. In seguito alla notizia, numerose dichiarazioni hanno iniziato a rincorrersi. Non è passata inosservata, però, la frecciata dell’ex bianconero.
Pietro Vierchowod, ex difensore centrale tra le altre anche di Milan e appunto di Juventus, ha voluto parlare di quanto avvenuto tra il suo ex club e Paulo Dybala. L’argentino, com’è ormai noto, non rinnoverà con i bianconeri, a causa sostanzialmente di un mancato accordo sulle cifre.
Dopo tanto tira e molla, nell’ultimo incontro con Jorge Antun, il club ha deciso di continuare insieme fino alla scadenza del contratto e di non rinnovare per il futuro. Dybala è così diventato un appetibilissimo parametro zero sulla piazza del calciomercato. Secondo Vierchowod, in ogni caso, la Juventus avrebbe fatto bene a fare ciò che ha fatto.
Come dichiarato a ‘TMW Radio’, Pietro Vierchowod non ha dubbi sulla divisione delle strade per il futuro tra Juventus e Paulo Dybala. L’ex calciatore ha infatti dichiarato: “È sicuramente un grande calciatore. Molto forte tecnicamente. Ma i vertici della società hanno fatto bene per due motivi: ha tanti problemi fisici e inoltre, a 28 anni, non mi sembra molto mentalmente. La Juve non avrà problemi a sostituirlo, come ha fatto con altri giocatori”.
Proprio in merito a un possibile sostituto di Dybala, Vierchowod ha detto la sua anche su un eventuale interessamento dei bianconeri a Nicolò Zaniolo: “Non so a quanto serva, visto che anche Federico Chiesa sarà da recuperare. L’attacco così può andare bene. Mi concentrerei più sul centrocampo”.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…