Tante polemiche in casa PSG per il gesto di Lionel Messi: il gesto dell’argentino non è andato giù ai propri tifosi
La sconfitta al Bernabeu per 3-1 ha portato il Paris Saint-Germain a fare delle riflessioni sul futuro. Pochettino andrà via, ed è in bilico anche il futuro di alcune stelle della squadra. Il Real Madrid vuole Mbappe, unico calciatore a essere elogiato nella sfida di Ligue 1 col Bordeaux, dove sono arrivati fischi per Neymar e Messi. Un’atmosfera pesantissima, col brasiliano che è stato fischiato anche dopo aver segnato un gol.
Vedere Lionel Messi triste e criticato dal pubblico parigino è stato molto deludente per gli appassionati di calcio. Per ciò che ha dato al mondo del pallone, ma anche per ciò che potrebbe ancora dare. E con il PSG fuori da Coupe de France e Champions League, le critiche aumentano al minimo presunto errore. Si inizia a fare gossip e a non pensare più alle prestazioni, soprattutto in un ambiente particolare come Parigi. E infatti è nata un’altra polemica.
Ieri alle 13:00 il PSG è stato ospite del Monaco e ha perso 3-0. L’ennesima sconfitta fuori casa, che comunque non mette in pericolo la vittoria del campionato, è stata oggetto di discussione. Oltre alle critiche per Pochettino, per i giocatori e per il modo e l’atteggiamento con cui giocano, oggi arrivano anche per Messi. L’argentino ieri non ha partecipato alla trasferta nel Principato.
E dove nasce la polemica? Nasce dal fatto che Messi, assente ieri per un attacco influenzale, secondo TyC Sports è stato convocato dal commissario tecnico dell’Argentina Scaloni per le partite contro Venezuela ed Ecuador. L’attaccante del PSG non partecipò alle convocazioni di gennaio poiché infortunato.
La Juventus si trova ad un bivio con Nico Gonzalez e Conceicao: venderà già l'argentino…
Il Milan è pronto a incassare 100 milioni dalle cessioni in estate, previsti due addii…
Atalanta, adesso i conti non tornano più: Gasperini nel mirino della critica e c'è una…
Moise Kean ed i suoi fratelli: il patron Commisso ha un piano per il futuro…
Milan, adesso è un problema Mike Maignan: il portiere francese è stato il migliore contro…
Juve, dopo due gare è già scoppiato il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza,…