“Colpo a parametro zero”: Roma, club pronto a chiudere l’affare

Dopo la vittoria nel derby in casa Roma si pensa anche al futuro. Il club giallorosso pensa ad un colpo a parametro zero. 

La Roma sembra aver trovato la giusta dimensione negli ultimi giorni e la squadra di Mourinho, dopo tante critiche, ha trovato la quadra di cui aveva bisogno. La qualificazione in Conference League e soprattutto la vittoria nel derby potrebbe portare drastici cambiamenti alla valutazione di una stagione, che, sino ad ora, appariva sotto le aspettative.

Friedkin Roma
Friedkin Roma (Lapresse)

Mourinho ha lanciato diversi giovani ed è stato tra i principali protagonisti dell’esplosione di Tammy Abraham, ormai leader assoluto di questa squadra. La sua posizione sembra adesso piuttosto salda e la società giallorossa lavora al futuro per provare a garantirgli una squadra di grande ambizione.

Il tecnico portoghese guarda sempre con attenzione alla Premier League, campionato che lo ha visto protagonista negli ultimi anni. Tante le sue esperienze oltremanica, dalla fortunata avventura con il Chelsea a quelle meno fortunate con Manchester United e Tottenham.

Proprio dal Chelsea potrebbe arrivare a parametro zero un nome molto gradito al tecnico portoghese. Secondo quanto riporta il Daily Mail la Roma sarebbe uno dei club sulle tracce di Charly Musonda, giocatore di indubbio talento di proprietà dei Blues. Questi, ha visto l’ultimo periodo della sua carriera a rilento, a causa di un infortunio che ha frenato la sua ascesa.

Mourinho Roma
Josè Mourinho allenatore Roma (Lapresse)

Roma, si lavora al futuro con Mourinho

Il club giallorosso valuta il calciatore su indicazione di Josè Mourinho, ennesima prova di un rapporto che pare ormai consolidato. In questa stagione lo ‘Special One’ spera inoltre di concludere con la vittoria di un titolo, cosa che in terra giallorossa manca da tanti anni.

Nel ruolo di Musonda ci sono diversi giocatori in bilico, da Carles Perez al più volte citato Nicolò Zaniolo, e Musonda potrebbe rappresentare un rinforzo importante ed in scadenza al club capitolino.

 

Gestione cookie