Alle 18 spazio al primo posticipo di questa domenica di Serie A. Scendono in campo Roma e Lazio per il derby capitolino.
Appena un punto di distacco ed una corsa per l’Europa che diventa sempre più avvincente. Stavolta il derby di Roma si gioca su grandi emozioni, quelli di due tifoserie che sognano di poter chiudere la stagione tra le prime sei e poter giocare in Europa. I giallorossi, tra l’altro, hanno ancora la possibilità di conquistare quella Conference League che rappresenterebbe un grande risultato per Josè Mourinho. Resta il fatto, però, che per l’allenatore portoghese ha la necessità di confermare la Roma in Europa.
Di contro c’è una Lazio che al tempo stesso vuole portarsi in alto. Per Maurizio Sarri le difficoltà nel corso della stagione non sono state poche, ma adesso pare la squadra biancoceleste abbia raggiunto una sorta di equilibrio che, però, deve trovare costante riscontro sul campo. Vincere il derby anche in questa gara di ritorno rappresenterebbe un risultato importante e che darebbe grande fiducia a tutto l’ambiente biancoceleste.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Maitland-Niles, Diawara, Felix, El Shaarawy, Zaniolo, Veretout, Bove, Vina, Keramitsis, Pérez, Shomurodov.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Patric, Lazzari, Kamenovic, Akpa Akpro, André Anderson, Cataldi, Basic, Romero, Raul Moro, Cabral.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…