Match salvezza fondamentale in Spagna tra Alaves e Granada. I padroni di casa hanno una grande occasione per raggiungere gli avversari.
La ventinovesima giornata di campionato mette in scena una delicata quanto fondamentale sfida salvezza tra Alaves e Granada. L’Alaves è penultimo in classifica con 22 punti ed insegue a 3 punti il Granada, diciassettesimo in classifica e appena fuori dalla zona retrocessione.
Le due squadre stanno vivendo un periodo totalmente diverso con i padroni di casa che sono lanciati verso la possibile rimonta. L’Alaves, dopo un inizio di campionato disastroso, è in netta risalità. Il club padrone di casa ha migliorato il suo gioco ed ha ottenuto punti importanti recentemente contro Getafe e Valencia.
Situazione diversa per il Granada, reduce da un periodo molto difficile. Il Granada ha recentemente cambiato tecnico, ma non è cambiata la situazione con un solo pari e sette sconfitte nelle ultime otto gare stagionali. Una situazione difficile ed un match contro l’Alaves che diventa decisivo.
Il match di campionato tra Alaves e Granada sarà sicuramente una sfida particolare per il calciatore Edgar Mendez. Questi, insieme a Joselu e Luis Rioja forma un tridente di tutto rispetto e sta aiutando il Granada a risollevarsi verso le zone più ‘tranquille’ della classifica.
Mendez ha giocato a Granada nella stagione, ormai lontana, del 2015-2016 dove ha collezionato 18 presenze in campionato. L’anno successivo salutò per andare all’Alaves, club dove negli anni (tralasciando una parentesi in Messico) è diventato un giocatore fondamentale. In maglia bianco azzurra Mendes ha collezionato oltre 100 presenze in campionato.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…