Tutto pronto per il fischio di inizio di Roma-Vitesse, match di ritorno degli ottavi di Conference League 2021/2022. Si parte alle 21.00.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Roma-Vitesse, gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League 2021/2022. Dopo lo 0-1 della gara di andata, i giallorossi provano ad archiviare la pratica qualificazione nel match di ritorno. In gara 2 i padroni di casa ospitano alle ore 21.00 la formazione di José Mourinho, decisa ad approdare ai quarti di finale del torneo.
Reduci da sei risultati utili di fila tra Serie A e Conference, i capitolini cercano entusiasmo anche in vista del derby di domenica prossima contro la Lazio. Lo Special One dovrà fare a meno degli squalificati Mancini e Sergio Oliveira, espulso nel primo round. A dare il via al match è l’arbitro rumeno Petrescu, coadiuvato dagli assistenti Ghinguleac e Marica.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Lo. Pellegrini; Felix, Abraham. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Fuzato, Boer, Vina, Maitland-Niles, Veretout, Diawara, Bove, Darboe, Carles Perez, El Shaarawy, Zaniolo, Shomurodov.
VITESSE (3-4-1-2): Houwen; Doekhi, Rasmussen, Bazoer; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Wittek; Buitink; Openda, Grbic. Allenatore: Letsch. A disposizione: Schubert, Reiziger, Vroegh, Cornelisse, Huisman, Manhoef, Hernandez, De Regt, Yapi, Gboho, Frederiksen.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…