L’Inter si libererà del pupillo di Simone Inzaghi alla fine di questa stagione: l’addio è scontatissimo visto il poco impiego
Il bisogno di nuovi rinforzi nell’Inter è molto forte. La scorsa estate era stata avviata una sorta di rivoluzione, seppur non portata a termine fino in fondo. Marotta sa che se ci dovessero essere troppi addii e troppi acquisti in una sessione di calciomercato, potrebbero arrivare delle difficoltà. E infatti, l’ad con Ausilio e grazie all’ottimo lavoro di Inzaghi, è riuscito a mantenere alto il livello della squadra. E la prossima estate ci saranno altre partenze.
Molto si è parlato delle posizioni di de Vrij -autore di una pessima stagione- e di Arturo Vidal, più bravo su TikTok che in campo. L’idea è quella di dare alternative valide ai titolari. Cosa che non è stata Felipe Caicedo, pupillo di Inzaghi dai tempi della Lazio. Famosi sono infatti i suoi gol oltre il 90′, che hanno permesso ai biancocelesti di portare a casa tanti punti.
Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, il prestito di Caicedo dal Genoa non sarà rinnovato. L’attaccante ecuadoregno lascerà l’Inter nella prossima estate, per tornare in rossoblù. Non si è capito il motivo per cui il club nerazzurro abbia deciso di puntare su di lui: in campo non si è mai visto, se non per 3′ proprio contro il Genoa lo scorso 25 febbraio nello 0-0 di Marassi.
Forse per motivi di spogliatoio, con Inzaghi che conosce bene le qualità dell’attaccante classe ’88. Ma Caicedo non ha davvero portato nulla a livello tecnico, con l’allenatore che spesso ha scelto di giocare con Lautaro Martinez e Sanchez, rinunciando al centravanti quando Dzeko era stanco o indisponibile.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…