Juventus-Villareal%2C+Allegri+spiazza+tutti+con+una+mossa+a+sorpresa
serieanewscom
/2022/03/16/juventus-villareal-formazioni-allegri-kean-morata/amp/
Juventus

Juventus-Villareal, Allegri spiazza tutti con una mossa a sorpresa

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Poche ore alla sfida tra Juventus-Villareal, match valido per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Allegri starebbe valutando una mossa a sorpresa dell’ultim’ora

Juventus a caccia di conferme dopo l’ottimo rendimento in campionato. Bianconeri obbligati alla vittoria per cercare di staccare il pass qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Allegri potrà contare sui recuperi di Dybala e Chiellini, anche se entrambi dovrebbero partire dalla panchina.

Juventus (LaPresse)

Il nuovo ballottaggio dell’ultim’ora potrebbe essere quello tra Morata e Kean, con il secondo pronto a insidiare lo spagnolo fino a poche ore prima della gara. Come confermato da Allegri in conferenza stampa, Kean potrebbe candidarsi seriamente a un ballottaggio per una maglia da titolare.

Il tecnico bianconero azzarderà la mossa a sorpresa? Dubbi e perplessità anche in difesa. Danilo agirà da terzino destro, mentre Cuadrado sarà avanzato nel ruolo di esterno destro d’attacco. A centrocampo confermati Locatelli-Arthur-Rabiot. Zakaria assente per infortunio e fuori dai convocati.

Allegri (LaPresse)

Juventus-Villareal, le probabili formazioni e l’idea Kean

Kean insidierà Morata, ma ora come ora, l’attaccante spagnolo resta in vantaggio sull’ex PSG. In difesa De Sciglio sarà preferito a Pellegrini sulla fascia sinistra, mentre al centro agiranno De Ligt e Rugani. Solo panchina per Chiellini, non ancora al meglio. Allegri confermerà il 4-4-2 con passaggio sistematico al 4-3-3 in fase di possesso. Di seguito le probabili formazioni del match:

Juventus (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Morata, Vlahovic. All. Allegri

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Yeremi Pino; Lo Celso, Danjuma. All. Emery

Articoli recenti

“ll Percassi furioso, il Giampaolo triste, il Palladino riscattato”: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Quando la pazienza finisce, le scuse mancano e l’energia... pure. Vediamo i bocciati di questa…

1 ora ago

Inter, il Bayern Monaco ti beffa così: Inzaghi nei guai

Inter, Simone Inzaghi è nei guai: arriva la beffa clamorosa per il tecnico, ecco il…

2 ore ago

Ndoye, esplosione definitiva: quali top club proveranno ad acquistarlo in estate

Dan Ndoye è definitivamente esploso e in estate i top club proveranno ad acquistarlo: ecco…

4 ore ago

Nico Gonzalez e Conceicao, bivio Juventus: la scelta a sorpresa per l’estate

La Juventus si trova ad un bivio con Nico Gonzalez e Conceicao: venderĂ  giĂ  l'argentino…

6 ore ago

Milan, 100 milioni dalle cessioni: addio a due super top

Il Milan è pronto a incassare 100 milioni dalle cessioni in estate, previsti due addii…

8 ore ago

Atalanta, i conti non tornano: c’è un fattore che spiega la crisi

Atalanta, adesso i conti non tornano piĂą: Gasperini nel mirino della critica e c'è una…

9 ore ago