L’arrivo alla Juventus di Dusan Vlahovic ha dato una svolta alla stagione dei bianconeri, impegnati questa sera in Champions League.
Tra pochi minuti la Juventus di Massimiliano Allegri sarà impegnata negli Ottavi di finale di ritorno di Champions League. All’andata è finita 1 a 1 e questa sera contro il Villarreal il club bianconero ha la possibilità di accedere ai Quarti di finale della competizione.
La squadra torinese è reduce da un ottimo periodo, coinciso con l’arrivo di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è stato il colpo del calciomercato invernale e ha trascinato i bianconeri in piena zona Champions League. Questa sera, dopo il gol dell’andata, la grande chance anche al ritorno europeo.
Con Dybala in panchina toccherà infatti ad Alvaro Morata ed a Dusan stesso trascinare il club bianconero verso la qualificazione al turno successivo della competizione. Chance importante per i bianconeri che possono cosi sfruttare l’aiuto di un sorteggio, almeno sulla carta all’inizio, abbastanza favorevole.
Juventus, Carboni e le parole su Dusan Vlahovic
Attraverso le colonne di Eurosport l’ex calciatore italiano di Roma e Valencia Amedeo Carboni ha parlato di Vlahovic e di quello che l’attaccante serbo potrebbe dare al suo attuale club. Ecco le sue dichiarazioni:
“Se pensiamo ai bomber giovani, il serbo è uno dei top. È arrivato alla Juventus con entusiasmo e già adesso sta facendo bene. Ha ancora ampi margini di miglioramento, sono convinto che il suo reale valore si capirà nel giro di un anno. Nella Juventus un attaccante deve segnare almeno due gol ogni tre partite e questa continuità si misura nel lungo periodo”.