In esclusiva ai microfoni di SerieANews.com, l’agente di Lautaro Martinez (tra gli altri) Alejandro Camaño, fa chiarezza sul suo assistito.
Sedici reti stagionali, in trentotto presenze tra campionato e coppe. Lautaro Martinez sta vivendo una delle migliori stagioni da quando veste la maglia dell’Inter, seppur un periodo di digiuno che è durato da Salerno alla Salernitana, che aveva preoccupato i tifosi nerazzurri.
Adesso, dopo la doppietta con i granata e la splendida rete all’Anfield Road, il ‘Toro’ ha voglia di riprendersi la sua Inter ed essere un valore determinante per Inzaghi ed il suo 3-5-2.
Certo, proprio contro il Toro, il forte attaccante argentino non è riuscito ad incidere, ma le scorie di Liverpool hanno inciso sulle gambe e sulla mente di tutto l’undici nerazzurro. E già a partire dalla prossima, l’ex Racing sarà chiamato a svoltare il cammino della selezione interista.
Sullo sfondo, intanto, aumentano e si moltiplicano le voci di mercato. E il futuro di Lautaro Martinez torna in primo piano, dopo che un paio di estati fa era stato accostato insistentemente al Barcellona. Stavolta, sarebbero soprattutto le sirene della Premier League a circolare attorno al suo nome, seppur un rinnovo di contratto sino al 2026 firmato con l’Inter qualche mese fa.
“Sul suo futuro, onestamente, c’è poco da dire – commenta in esclusiva a SerieANews.com, Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez – Il ragazzo ha un contratto con l’Inter ed è molto felice a Milano, è sereno con i colori nerazzurri. Adesso il suo unico obiettivo è fare bene e portare la formazione di Inzaghi a vincere un altro Scudetto. Sarebbe una vittoria che farebbe tutti molto felici”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…