%26%238220%3BSono+disposto+anche+a%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Chelsea%2C+la+rivelazione+di+Tuchel+sorprende+tutti
serieanewscom
/2022/03/14/chelsea-tuchel-rivelazione-lille-macchina-champions-league/amp/
Serie A

“Sono disposto anche a…”: Chelsea, la rivelazione di Tuchel sorprende tutti

Scritto da
Alessia Gentile

Il Chelsea non sta vivendo un momento semplice, con la messa in vendita da parte di Abramovich del club: arriva anche la rivelazione di Tuchel

Il Chelsea sta vivendo un momento molto complito in Premier League e non solo. Dopo lo scoppio della guerra che sta coinvolgendo in questi ultimi giorni la Russia e l’Ucraina, Abramovich (proprietario del club) ha deciso di mettere in vendita la società e di tirarsi fuori dalla sua gestione.

Thomas Tuchel (LaPresse)

Da un lato il pesante momento di crisi, dall’altro un campionato e una corsa in Europa che  va avanti per il Chelsea. Le partite da disputare tra Premier League e Champions League, infatti, non si sono di certo fermate e ora Thomas Tuchel deve mantenere il punto della situazione per far sì che il suo gruppo non si perda.

I Blues, dunque, mercoledì 16 marzo si recheranno in Francia per affrontare il Lille nella sfida di ritorno di Champions. A questo proposito il tecnico, in conferenza, ha ribadito la propria vicinanza alla squadra e ha rilasciato una dichiarazione che ha stupito tutti.

Thomas Tuchel (LaPresse)

Chelsea, Tuchel parla della gara di Champions contro il Lille: “Sono pronto a qualsiasi cosa”

In conferenza Thomas Tuchel ha parlato di quanto il Chelsea sta vivendo in questi ultimi giorni: “Mi stai chiedendo se resterò fino al termine della stagione? Non ci sono dubbi. Seguiamo quello che accade giorno per giorno perché potrebbero esserci dei cambiamenti: il club è in vendita e speriamo che la cosa si risolva presto e di poter capire cosa succederà in futuro”.

Una rivelazione in particolare, riguardante la Champions League, ha poi stupito tutti: “A Lilla andremo in aereo o in bus, queste sono le ultime comunicazioni. In caso contrario sono pronto a qualsiasi cosa, anche a guidare un’auto con sette posti. Lo farò, segnatevi le mie parole: se qualche anno fa mi avessero chiesto cosa sarei stato disposto a fare per una partita di Champions, avrei risposto ‘qualsiasi cosa’”.

Articoli recenti

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

9 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

12 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

15 ore ago

Conte-Juventus, ecco i titoli di coda col Napoli. Più chiaro di così…

Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…

15 ore ago

Inter, Inzaghi pretende rinforzi: rivoluzione in difesa, un addio e tre obiettivi

Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…

17 ore ago

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farà una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

19 ore ago