Serie A; la cronaca di Salernitana-Sassuolo 2-2

Tutto pronto per il fischio di inizio di Salernitana-Sassuolo, gara delle 15.00 del ventinovesimo turno di Serie A 2021/2022.

Manca sempre meno al via di Salernitana-Sassuolo, gara delle ore 15.00 della ventinovesima giornata di Serie A 2021/2022. Allo stadio Arechi di Saleno, la formazione di mister Davide Nicola ospita gli emiliani guidati da Alessio Dionisi. I padroni di casa, reduci da quattro pareggi consecutivi, sono alla disperata caccia di punti utili che possano portare alla salvezza.

Salernitana-Sassuolo, Davide Nicola in campo
Nicola (ANSA)

Evitare la retrocessione è affare assai complesso, anche perché sulla strada del presidente Iervolino oggi ci sono i neroverdi, reduci da tre vittorie di fila contro Inter, Venezia e Fiorentina. A dare il via alla gara è l’arbitro Massimi di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Ranghetti. Il quarto uomo è il signor Camplone, mentre al VAR ci sarà il duo formato da Di Paolo e Vecchi.

Salernitana-Sassuolo, le probabili formazioni

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Zortea, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic; Verdi, Bonazzoli, Kastanos; Djuric. Allenatore: Nicola. A disposizione: Belec, Ruggeri, Veseli, Gyomber, Gagliolo, Jaroszynski, Bohinen, Ederson, M. Coulibaly, Mikael, Perotti, Mousset.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Ayhan, Peluso, Ceide, Tressoldi, Magnanelli, Harroui, Henrique, Oddei, Ciervo, Defrel.

  • ARBITRO: Massimi di Termoli.
  • GUARDALINEE: Vivenzi e Ranghetti.
  • IV UOMO: Camplone.
  • VAR: Di Paolo.
  • AVAR: Vecchi.