Europa League, la cronaca di Atalanta-Bayer Leverkusen 3-2

Tutto pronto per Atalanta-Bayer Leverkusen, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League 2021/2022. Si parte alle 21:00.

Tutto pronto per il fischio di inizio di Atalanta-Bayer Leverkusen, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League 2021/2022. Nel momento forse più complesso della stagione, la squadra di Gian Piero Gasperini ospita al Gewiss Stadium la formazione tedesca guidata da Seoane.

Atalanta-Bayer Leverkusen, Gasperini a bordo campo
Gasperini (ANSA)

I padroni di casa cercano di uscire dal momento negativo. Reduci dalla sconfitta contro la Roma di Josè Mourinho, i bergamaschi provano ad ipotecare il passaggio del turno già nella gara di andata. Di fronte, però, c’è un avversario piuttosto ostico. A dare il via al match alle ore 21.00 è il serbo Jovanovic, coadiuvato da Stojkovic e Mihajlovic. Al VAR, invece, il duo formato dagli inglesi Kavanagh e Attwell.

Atalanta-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Rossi, Sportiello, Boga, Pezzella, Djimsiti, Mihaila, Pessina, Scalvini, Miranchuk, Zappacosta, Pasalic.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapié; Aranguiz, Palacios; Adli, Wirtz, Diaby; Alario. Allenatore: Seoane. A disposizione: Grill, Lomb, Bakker, Kossounou, Paulinho, Andrich, Azmoun, Sinkgraven, Fosu-Mensah.

  • ARBITRO: Jovanovic (Ser).
  • Guardalinee: Stojkovic e Mihajlovic.
  • Quarto uomo: Simovic.
  • Var: Kavanagh (Ing).
  • Avar: Attwell (Ing).
Gestione cookie