Tanta tensione nel big match di Serie A tra Napoli e Milan. Proteste da una parte e dall’altra per l’arbitraggio tenuto da Orsato.
Il ventottesimo turno di Serie A mette in scena il big match di campionato tra Napoli e Milan. Al Maradona va in scena una sfida molto delicata dove le due squadre potrebbero con la vittoria dare un importante colpo in campionato e provare a superare nuovamente l’Inter in campionato.
La prima mezzora del match ha generato tante polemiche in campo e fuori per l’arbitraggio tenuto da Daniele Orsato. Nei primi minuti l’arbitro c’è stato un episodio molto dubbio con un contatto tra Koulibaly e Bennacer dove l’arbitro ha lasciato correre, giudicando l’episodio troppo ‘leggero’.
Il tecnico Stefano Pioli si è infuriato ed è stato anche ammonito per proteste, ma pochi minuti dopo c’è stata una situazione simile dall’altra parte del campo ed i tifosi del Napoli letteralmente infuriati.
Dopo uno straripante scatto, il centravanti nigeriano Victor Osimhen, partito dalla fascia laterale, è entrato in area ed è stato bloccato da un doppio contatto con Kalulu e Tomori. Questo episodio ha generato numerose polemiche sul mondo social.
L’arbitraggio, tenuto fino ad ora da Orsato, ha portato tante polemiche e c’è chi addirittura ha parlato di ‘Var inesistente’. Mezzora di gioco ed entrambe le tifoserie infuriate con Orsato che sta scatenando critiche nella decisiva sfida scudetto.
Quando la pazienza finisce, le scuse mancano e l’energia... pure. Vediamo i bocciati di questa…
Inter, Simone Inzaghi è nei guai: arriva la beffa clamorosa per il tecnico, ecco il…
Dan Ndoye è definitivamente esploso e in estate i top club proveranno ad acquistarlo: ecco…
La Juventus si trova ad un bivio con Nico Gonzalez e Conceicao: venderà già l'argentino…
Il Milan è pronto a incassare 100 milioni dalle cessioni in estate, previsti due addii…
Atalanta, adesso i conti non tornano più: Gasperini nel mirino della critica e c'è una…