Alle 21 spazio alla prima semifinale dei Coppa Italia. Si scende in campo a San Siro, si gioca il derby tra Milan ed Inter.
La Coppa Italia arriva alla sua fase finale. Due semifinali che decideranno le sorti di due delle quattro squadre impegnate ad arrivare fino alla fine. Una semifinale, quella che si giocherà a San Siro, che mette di fronte due squadre che stanno allo stesso tempo combattendo per mettere le mani sullo Scudetto.
Milan ed Inter, ancora una di fronte all’altra. Pubblico in fermento, che aspetta questo match da giorni, ed una Coppa Italia che a arrivati a questo punto fa gola praticamente a tutti. Pioli ed Inzaghi hanno preparato il match in maniera meticolosa, nessuno dei due ha voglia di uscire proprio adesso, quando la finale è ad un passo.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
Antonio Conte sta orchestrando la nascita di un Napoli da scudetto: bloccato Marianucci, Kean per…
Dal campo al mercato: il Bayern torna a bussare in Italia, e lo fa con…
Tra intuizioni, ritorni e suggestioni: la Juve guarda ancora una volta verso quella piazza per…
Inter, notte da semifinale: il Bayern non basta. E Marotta pensa già al futuro, la…
Napoli perde un altro big: infortunio serio ed Antonio Conte nei guai, ora è emergenza…
Il Bayern Monaco all'assalto della Serie A: l'Inter da battere in Champions ed un'altra big…