“Era ingiocabile…”: Lazio-Napoli, il tecnico vuota il sacco

Al termine della cocente sconfitta in extremis contro il Napoli il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è apparso rammaricato.

Sconfitta all’ultimo secondo per la Lazio nel big match della ventisettesima giornata di Serie A. I biancocelesti hanno offerto una buona prova, hanno avuto il controllo del match per buona parte dell’incontro, ma si sono dovuti arrendere alle magie degli avversari.

Sarri Spalletti
Sarri Spalletti (Lapresse)

Il Napoli ha ottenuto il successo grazie a due ‘colpi da biliardo’ di Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz, quest’ultimo decisivo negli ultimi secondi di gara. Al termine del match il tecnico biancoceleste ed ex di turno Maurizio Sarri ha analizzato la sfida con lucidità:

“E’ stata una partita, abbiamo fatto tutto il primo tempo noi. L’abbiamo ripresa e poi un’ingenuità c’è costata cara. Tre mesi fa per noi il Napoli era ingiocabile, oggi abbiamo giocato più che alla pari. Sul gol nel finale c’è stata una nostra grossa ingenuità e per quella rete c’è molto rammarico”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sarri Lazio
Sarri Lazio (Lapresse)

Lazio, le parole di Sarri nel post partita

Il tecnico biancoceleste, con questo ko, vede allontanarsi forse definitivamente la zona Champions, ma la squadra ha dato buoni segnali in vista delle prossime sfide. Sarri ha infatti commentato cosi:

LEGGI ANCHE >>> “Era rigore”: caos Lazio-Napoli, tifosi furiosi con l’arbitro

Che piega sta prendendo la nostra stagione? L’obiettivo è fare il meglio possibile, ricominciare e fare in modo da trasformare buone prestazioni in importanti risultati”.

 

 

Gestione cookie