Le dichiarazioni del calciatore camerunese che vestirà a partire dalla prossima stagione la maglia dell’Inter, lasciando l’Ajax.
Il futuro di André Onana è all’Inter. Il portiere ha svolto le visite mediche con il club nerazzurro lo scorso 4 gennaio, superandole con eccellenza. Da lì, l’accordo siglato per cinque anni tra il giocatore e la società nerazzurra.
Il compito di Onana non sarà facile, poiché dovrà essere il dopo Samir Handanovic, e si tratta di un calciatore che ha scritto la storia recente nerazzurra nonché un simbolo anche all’interno dello spogliatoio.
Tutto ciò non sembra spaventare Onana, deciso a iniziare quanto prima e con molto entusiasmo la sua nuova avventura professionale. D’altronde, il suo destino sembra scritto poiché è iniziato alla Samuel Eto’ Academy ed è proseguito a La Masia del Barcellona, dove ha avuto modo di essere iniziato alla mentalità vincente del club blaugrana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al momento comunque il portiere camerunese dovrà terminare la sua avventura con la maglia dell’Ajax, che veste dal 2016 e sarà quella all’Inter la prima grande avventura fuori dall’Olanda. Con entusiasmo Onana ne ha parlato a ‘NOS’, emittente dei Paesi Bassi, al termine del match contro il Go Ahead Eagles: “Ho fatto del mio meglio per questo club, quindi penso che fosse importante per me cercare una nuova sfida”.
LEGGI ANCHE >>> Paura per Ribery: incidente stradale, comunicato della Salernitana
Le polemiche sulla decisione di andar via, rigettando l’eventualità di un rinnovo con l’Ajax, secondo il calciatore sono state eccessive e infatti coglie l’occasione per sottolineare: “Penso che sia mio diritto firmare il contratto o non firmare il contratto. Alla fine, la vita è fare delle scelte. Penso di aver fatto un ottimo lavoro per questo club già da tanti anni e penso che il mio tempo all’Ajax sia finito”.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…