L’Inter non sta attraversando un buon momento di forma. E il nervosismo in casa nerazzurra è evidente anche da una reazione alle critiche.
Il pareggio 0-0 contro un Genoa in piena lotta salvezza rende evidenti le problematiche, soprattutto a livello offensivo, dell’Inter in questo momento della stagione. Fortunatamente per i nerazzurri, Milan fa altrettanto e il Napoli è atteso da un impegno non certo soft contro la Lazio, ma il morale in casa nerazzurra non è certo dei migliori.
Lo dimostra anche la scomposta reazione di Arturo Vidal dopo un articolo di critica apparso su La Gazzetta dello Sport. La rosea aveva parlato di delusione circa il rendimento sotto le aspettative e il conseguente mancato apporto della panchina nerazzurra, citando in particolare Alexis Sanchez e lo stesso Vidal.
Il cileno non ha affatto preso bene la cosa, rispondendo con un’Instagram Stories estremamente polemica. Vidal ha infatti condiviso lo screen dell’articolo corredandolo da emoji tutt’altro che gentili nei confronti del pezzo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al di là del comprensibile risentimento personale, i numeri però non sembrano dare particolarmente ragione a Vidal. Il cileno, alla seconda stagione in maglie nerazzurra, nelle ultime giornate è stato utilizzato decisamente poco.
LEGGI ANCHE >>> “Buongiorno Cassano”: Vlahovic, la frecciata impazza sul web
Spulciando le statistiche infatti, a fronte di 19 presenze fino a questo momento in campionato, le ultime partite ha collezionato solo spezzoni di gara nel finale, con il gol che manca in campionato addirittura dalla prima giornata, nella vittoria per 4-0 proprio contro il Genoa.
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…
La domenica della Serie A valida per la 31ma giornata di campionato ha visto due…