Alle 15 spazio ad uno dei quattro match di Serie A in programma questa domenica. Si affrontano Verona e Venezia.
Il Verona sembra ormai ad un passo da quell’obiettivo salvezza che Tudor ha inseguito con il coltello tra i denti. Una corsa importante, non senza difficoltà, ma che ha portato oggi l’Hellas a vedere molto da vicino la salvezza. Serve non perdere la retta via, e continuare quel processo di crescita che ad oggi è stato costruito in maniera importante e convincente.
Di contro c’è il Venezia, che invece ha ancora molto da fare per poter dire di essere salvo. La squadra veneta nelle ultime due partite è riuscita a portare a casa quattro punti (dopo due sconfitte consecutive), ma serve proseguire il trend positivo. Da dietro spingono, e per il Venezia il rischio concreto è quello di venire risucchiato nella zona retrocessione al primo passo falso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Faraoni, Ceccherini, Sutalo; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione: M. Chiesa, A. Berardi, Coppola, Retsos, Frabotta, Hongla, Cancellieri, Bessa, Lasagna.
LEGGI ANCHE >>> Roma, colpo di scena per Mourinho: affare in chiusura a sorpresa
VENEZIA (3-4-3): Romero; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Crnigoj, Busio, Cuisance, Haps; Aramu, Henry, Nani. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Maenpaa, Modolo, Mateju, Ullmann, Ampadu, Tessmann, Vacca, Fiordilino, Peretz, Nsame, Okereke, Johnsen.
ARBITRO: Sacchi di Macerata.
Dal campo al mercato: il Bayern torna a bussare in Italia, e lo fa con…
Tra intuizioni, ritorni e suggestioni: la Juve guarda ancora una volta verso quella piazza per…
Inter, notte da semifinale: il Bayern non basta. E Marotta pensa già al futuro, la…
Napoli perde un altro big: infortunio serio ed Antonio Conte nei guai, ora è emergenza…
Il Bayern Monaco all'assalto della Serie A: l'Inter da battere in Champions ed un'altra big…
La Juventus vuole dare inizio a una rivoluzione della rosa, partendo dall'Italia: Cristiano Giuntoli ha…