Nell’anticipo del sabato di serie A emozioni e divertimento nel match tra la Salernitana ed il Bologna, un pari che serve poco ai campani.
Pari ed emozioni nel match valido per la ventisettesima giornata di Serie A tra Salernitana e Bologna. La squadra di Nicola continua il trend positivo, ma ottiene solo un pari inutile ai fini della lotta per la salvezza.
Partono bene i campani, aggressivi e subito alla ricerca del gol con un ispirato Frank Ribery. Il Bologna attende e colpisce nel finale del primo tempo con Marko Arnautovic, alla terza rete in pochi giorni. L’austriaco colpisce di testa dopo un bel cross del giovane Hickey.
I primi 45 minuti sono molto divertenti con entrambe le squadre a caccia della vittoria. Nella ripresa la situazione è simile ed i campani vanno all’arrembaggio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La squadra campana va all’assalto e Nicola lancia tutti i suoi attaccanti in campo ed il neo entrato Zortea trova il pari e firma il suo primo gol in Serie A, riaprendo cosi i giochi.
LEGGI ANCHE >>> Mondiali, brutte notizie in arrivo: l’annuncio gela Mancini e i tifosi
Nel finale entrambe le squadre cercano la vittoria, i felsinei sfiorano il vantaggio con una traversa di Sansone mentre la Salernitana si rende pericolosa con i neo entrati Mousset e Perotti. Nulla da fare con il match che si conclude in parità.
Milan*** 57 punti; Inter 55, Napoli 54; Juventus 47; Atalanta* 44; Lazio 43; Fiorentina* 42; Roma 41; Verona 37; Torino* e Sassuolo 33, Bologna***32, Empoli 31, Sampdoria, Spezia 26, Udinese* 26; Venezia* e Cagliari 22; Genoa 17***; Salernitana* 15
*una partita in meno
**due partite in meno
*** una partita in più
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…