“Partita da rigiocare”: Milan-Udinese nel caos, la sentenza dell’ex arbitro

Continuano le polemiche per il match di Serie A tra Milan ed Udinese. Spunta un rumors sorprendente riguardo la rete dei friulani.

Il match di San Siro tra Milan ed Udinese continua a far discutere. Il club rossonero si è fermato nuovamente, ma la sfida di Serie A ha fatto discutere per la rete del pari friulano, arrivata con un tocco di mano di Udogie.

Pioli Milan
Pioli Milan (Lapresse)

Il Milan era in controllo del match, ma dal nulla è arrivata la rete del pari. Il gol, nonostante il controllo del VAR, è stato convalidato ed a fine match sono arrivate tante polemiche con le dichiarazioni prima di Pioli e poi di Paolo Maldini.

Tra le varie ipotesi è spuntata anche una che avrebbe del sorprendente. L’ex arbitro Angelo Bonfrisco ha lanciato una clamorosa proposta riguardo la sfida di Serie A di San Siro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan-Udinese
Milan-Udinese (Lapresse)

Serie A, le parole di Bonfrisco su Milan-Udinese

Attraverso il proprio profilo Facebook l’ex arbitro Angelo Bonfrisco ha fatto chiarezza rilasciando parole che fanno molto discutere ed auspicando una clamorosa ripetizione del match:

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, nessun miracolo col Bologna: un gol per parte

“Il gol di Udogie si tratta di un caso eccezionale, errore eccezionale. Un mio pensiero: la gara andrebbe ripetuta. E’ evidente che questa gara verrà certamente omologata, però ci sono altri principi del regolamento. Ci sono dei principi da rispettare e mi sono chiesto quanto è ingiusto omologare il risultato di questa partita. Sportivamente certificare questo risultato con un fatto cosi oggettivo toglie bellezza al calcio. Questa gara andrebbe ripetuta”.