“Rigore e rosso”: Milan-Udinese, la decisione dell’arbitro fa infuriare i tifosi

Si sta disputando in questi minuti l’anticipo della ventisettesima giornata di Serie A tra Milan e Udinese.

A San Siro si sta disputando il match valido per la ventisettesima giornata di Serie A tra Milan e Udinese, anticipo di questo ‘caldo’ ed interessante turno di campionato.

Milan-Udinese
Milan-Udinese

Le due squadre sono in parità con i rossoneri avanti 1 a 0 grazie alla rete, realizzata nel primo tempo, dal talento Udogie. L’attaccante del Milan è uno degli uomini più in forma del momento ed ancora una volta va a segno, servito da un grande assist di Sandro Tonali.

Buona prova finora dei friulani che stanno tenendo il ritmo della capolista e tante polemiche per alcune decisioni della terna arbitrale, secondo alcuni a favore del club padrone di casa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

social

Serie A, polemiche contro il Milan per un fallo su Beto

Nel primo tempo ci sono state sterili polemiche in occasione del gol di Leao, ma è nella ripresa l’episodio che sta facendo molto discutere il mondo social.

LEGGI ANCHE >>> “Potrebbe allenare l’Inter”: l’annuncio del direttore sportivo spiazza i tifosi

Dopo un lancio dalla difesa il centravanti bianconero Beto è stato atterrato con un lieve contatto con Tomori. Il mondo social si è scatenato in queste ore, diviso tra chi voleva il rosso per il fallo da ultimo uomo e chi addirittura chiedeva il calcio di rigore. L’arbitro ha lasciato correre ed il web si è scatenato ‘per protestare’.

 

 

Gestione cookie