Luciano Spalletti ha rilasciato le dichiarazioni di rito nel post partita di Napoli-Barcellona: il siparietto e la provocazione colpiscono in diretta
Luciano Spalletti, dopo il fischio finale di Napoli-Barcellona, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ della prestazione della sua squadra. In diretta ha perciò colpito il siparietto, dal sapore di provocazione, a cui hanno assistito gli spettatori.
Il poker realizzato dal Barcellona non è semplice da digerire e Luciano Spalletti non ha dubbi su quanto possa pesare la delusione negli occhi dei tifosi presenti allo Stadio Diego Armando Maradona.
Intervenuto nel post partita ai microfoni di ‘Sky Sport’, il tecnico ha dichiarato: “C’è un grande dispiacere. Stasera si era ricreato il clima Napoli: ci abbiamo messo tanta fatica per essere qui tutti insieme, questo ci lascia doppiamente dispiaciuti, forse più del risultato”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Napoli-Barcellona, parla Spalletti. Ai presenti nello studio di ‘Sky Sport’ il tecnico dice: “State tranquilli”
Chiare le parole e chiaro il pensiero di Luciano Spalletti nel post partita di Napoli-Barcellona: “Prima di tutto io sono sempre il primo responsabile quando la squadra non riesce ad avere un atteggiamento corretto. Non siamo riusciti a uscire e loro hanno continuato sicuri della loro forza”.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Napoli-Barcellona, fischi a sorpresa per il big di Spalletti
Con i presenti nello studio di ‘Sky Sport’, Spalletti dà poi vita a una provocazione. Sorridendo il tecnico ha affermato: “A noi stasera dispiace per la gente che c’era, c’erano 42 mila persone, c’era tanto entusiasmo. C’era questo effetto Maradona, ci piaceva essere all’altezza della situazione. Però vi vedo dispiaciuti, abbiamo perso noi. Voi siete tranquilli, almeno”.