Non+solo+Donnarumma%3A+sta+per+arrivare+un+altro+sgarbo+del+PSG
serieanewscom
/2022/02/23/calciomercato-milan-ekitike-reims-interesse-psg-premier-league/amp/
Calcio Internazionale

Non solo Donnarumma: sta per arrivare un altro sgarbo del PSG

Scritto da
Sabrina Uccello

Il PSG è in competizione con il Milan per un centravanti piuttosto giovane e interessante, di proprietà del Reims.

Dopo aver “approfittato” della fine del rapporto professionale con il Milan per tesserare il portiere italiano, Gigio Donnarumma, il PSG potrebbe fare un nuovo screzio ai rossoneri e concludere anzitempo per un centravanti. Si tratta di Hugo Ekitike, il cui cartellino appartiene al Reims.

Gigio Donnarumma (LaPresse)

Secondo le informazioni riferite da ‘La Gazzetta dello Sport’, alla società milanese piace molto il centravanti classe 2002, il quale è dotato di un’ottimo fisico che dà peso in avanti. Esattamente ciò che cerca il Milan, indipendentemente dalla permanenza di Zlatan Ibrahimovic, per il futuro del suo attacco.

In lista c’è anche Andrea Belotti, capitano del Torino, il quale pare essere comunque l’obiettivo principale ma il club si guarda intorno. Ekitike d’altronde non è un nome facile, nella misura in cui piace anche ad altri top club europei e ha un contratto con il Reims fino al 2024.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Hugo Ekitike, Reims (LaPresse)

Milan su Ekitike del Reims: concorrenza del PSG

Dalla Francia rimbalza la notizia del quotidiano italiano e viene però sottolineato quanto l’attaccante sia nel mirino della società parigina. Il PSG sarebbe sedotto dalle capacità e dai margini di miglioramento che ha il calciatore e per questo lo starebbero scrutando da diverso tempo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tegola per Allegri: in lacrime, via in barella

Non sarà compito facile però nemmeno per lo sceicco, perché Ekitike ha molte possibilità di scelta siccome anche in Premier League hanno gli occhi puntati sul centravanti del Reims. Piace, infatti, a Newcastle, West Ham, Chelsea. Al momento comunque ogni decisione è rimandata al termine della stagione anche per una questione pratica, poiché il calciatore è infortunato e quindi ha preferito la permanenza in Francia per recuperare la condizione.

Articoli recenti

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

9 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

12 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

15 ore ago

Conte-Juventus, ecco i titoli di coda col Napoli. Più chiaro di così…

Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…

15 ore ago

Inter, Inzaghi pretende rinforzi: rivoluzione in difesa, un addio e tre obiettivi

Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…

17 ore ago

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farà una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

19 ore ago