Sorride amaramente l’AD Marotta: la sua Inter è beffata dalla doppia intuizione dell’ex Juventus e Sampdoria. Il colpo di scena gela tutti.
La sconfitta contro il Liverpool ha pesato. Anche e soprattutto sul morale dell’Inter, già provata dai risultati maturati in campionato contro Milan e Napoli. E, adesso, questo maturato con il Sassuolo preoccupa e gela la piazza.
All’indomani dello stop del Milan contro la Salernitana, l’Inter rischia lo scivolone in casa. Il Sassuolo porta a casa un’incredibile vittoria, meritando e legittimando il risultato con una prestazione che ha colpito e sorpresa anche la piazza nerazzura.
Un 2-0 che ha squarciato e ammutolito il pienone di San Siro, firmato dalle reti di Raspadori e Scamacca: entrambi (alla pari di Davide Frattesi) sono tra i principali desideri di mercato di Marotta e Ausilio, ma per adesso hanno siglato il tracollo casalingo della formazione di Simone Inzaghi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Basta! Deve farsi da parte”: Inter, tifosi infuriati con un nerazzurro
Inter, che beffa di ‘mercato’: Scamacca e Raspadori gelano Marotta e San Siro
Colpo di scena, dunque, a San Siro. E Marotta, dalla sua, non può che sorridere amaramente: la sua doppia intuizione di mercato può costare caro alla sua Inter, in piena corsa Scudetto contro Milan e Napoli.
Scamacca e Raspadori restano tra i nomi maggiormente graditi e desiderati dalla dirigenza nerazzurra (in particolare il primo), ma intanto hanno messo i propri nomi sulla parte più dolorosa (per l’Inter) del referto.
Una piccola grande gioia, invece, per l’omologo Carnevali. Il Sassuolo continua a sorprendere tutti e si conferma corsaro anche a Milano. E lo fa, mettendo in mostra due dei suoi gioielli più pregiati.
Se l’Inter (e qualche altro top club) sarà disposto ad affondare per Scamacca o Raspadori, dovrà fare sul serio per strappare il sì del club neroverde. Soprattutto dal punto di vista economico.