Sconfitta per l’Inter che perde clamorosamente con il Sassuolo e fallisce il sorpasso al Milan. E i tifosi non sembrano averla presa bene.
Il Sassuolo supera l’Inter nel posticipo domenicale della 26esima giornata. Le reti di Scamacca e Raspadori bastano agli uomini di Dionisi per stendere un’Inter certamente lontana dal gioco e dalla forma migliore.
Già durante la partita di fronte alle difficoltà riscontrate in mezzo al campo, i tifosi dell’Inter avevano iniziato ad esprimere il loro disappunto attraverso i social. Tanti i tweet durante la partita, che logicamente sono aumentati dopo il triplice fischio finale.
Non solo Handanovic nel mirino, ma anche Gagliardini e Sanchez sono stati bersagliato. Oltre naturalmente a mister Simone Inzaghi, le cui scelte a pochi giorni dal ko in Champions League con il Liverpool non sono state condivide. Alcuni tifosi si sono addirittura spinti a definire “un vero disastro” il match, mentre altri hanno invece rimpianto le assenze di Dzeko e Dumfries.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Disastro Gagliardini e Sanchez.
Vabbè Handanovic ormai non lo nomino neanche
Due tiri due gol solo nel primo tempo
— Roberto 🖤💙 🌟🌟 (@r_campix) February 20, 2022
@Inter un vero disastro ….anche il mister ha la sue colpe perché non possiamo rinunciare a Dzeko la davanti e neppure a Dumfries che sulla fascia fa male@
— Giovanni (@Giovann16531302) February 20, 2022
Senza #Brozovic un disastro l’Inter
Reparti scollegati
Automatismi che scompaiono
Imbarazzante difficoltà di impostazione a inizio azione
Protezione difensiva latitante— Torrenapoli (Gianluca Torre) (@Torrenapoli1) February 20, 2022
Inter, un ko che fa felici Milan e Napoli
La sconfitta dell’Inter ha invece logicamente scatenato umori totalmente opposti nelle altre tifoserie. A partire logicamente dai tifosi di Milan e Napoli. I primi, dopo un sabato sera horror causa pari contro la Salernitana, conservano il primato e paradossalmente guadagnano un punto in classifica sui cugini nerazzurri (cha hanno però sempre una partita in meno).
LEGGI ANCHE >>> “Era irregolare”: caos Inter-Sassuolo, ecco l’episodio che fa infuriare tutti
Ancora migliore l’umore dalle parti di Napoli. Gli uomini di Spalletti, impegnati comunque in una trasferta non semplice a Cagliari, possono superare i nerazzurri e raggiungere il Milan in testa alla classifica di Serie A.