“Era irregolare”: caos Inter-Sassuolo, ecco l’episodio che fa infuriare tutti

Il Sassuolo sta giocando molto bene contro l’Inter, ma c’è un episodio dubbio che fa infuriare tutti: ecco qual è

L’Inter è attualmente in svantaggio contro il Sassuolo, in una partita molto complicata per Simone Inzaghi. Il tecnico sta avendo difficoltà a centrocampo senza Marcelo Brozovic. Barella davanti alla difesa non sta brillando e il gol di Raspadori è stato viziato da un errore di Samir Handanovic. Il portiere serbo in questa stagione ha commesso più di un errore che ha fatto infuriare i tifosi nerazzurri. Ma è tutta l’azione del gol del Sassuolo che non è passata inosservata, soprattutto per come si è svolta.

Darmian e Kyriakopoulos in contrasto
Darmian e Kyriakopoulos (LaPresse)

C’è stato infatti un contatto tra Calhanoglu e Berardi, in occasione del gol di Raspadori. Per l’arbitro tutto regolare. Anche il VAR non ha ravvisato irregolarità. Anche se l’ex arbitro Luca Marelli non è dello stesso avviso. Ha infatti rilasciato la sua valutazione in diretta su DAZN, subito dopo che l’arbitro Forneau ha convalidato il gol.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Il contrasto tra Calhanoglu e Berardi
Calhanoglu e Berardi (LaPresse)

Inter, la valutazione di Marelli sul gol di Raspadori

Di seguito, le parole di Luca Marelli in diretta su DAZN: “E’ una situazione che si è già vista molte volte. Il regolamento è chiaro su questo tipo di situazioni. Il VAR non può intervenire, è una valutazione che deve fare solo l’arbitro. Per quanto mi riguarda, l’intervento su Calhanoglu non è regolare”. Insomma, secondo l’ex arbitro il gol andava annullato. Almeno per quanto riguarda la sua opinione.

LEGGI ANCHE >>> “Basta! Deve farsi da parte”: Inter, tifosi infuriati con un nerazzurro

Questo perché il VAR non può intervenire su questo tipo di situazioni e allora diventa tutto soggettivo. Così si alimentano le polemiche riguardo il possibile errore dell’arbitro. Anche perché comunque si tratta di contatti che a volte vengono fischiati, altre volte no.

Gestione cookie