Inter-Sassuolo nel caos, il protagonista resta di sasso: cosa è successo

Brutto episodio al termine di Inter-Sassuolo. Dopo il risultato finale i tifosi se la sono presa con il calciatore bersagliandolo di insulti.

Lo stop inatteso ieri del Milan a Salerno avevo acceso le speranze nerazzurre di un possibile sorpasso ai danni dei cugini con conseguente ritorno in vetta alla classifica. Invece l’Inter deve fare i conti con un inaspettato ko che non solo impedisce il sorpasso, ma rende in nerazzurri anche possibile oggetto su uno scivolamento dal terzo posto.

Berardi esulta dopo il gol del Sassuolo contro l'Inter
Berardi esulta dopo il gol del Sassuolo contro l’Inter (LaPresse)

Di umore opposto naturalmente i calciatori e i tifosi del Sassuolo che tornano da Milano con i tre punti e con l’ennesimo scalpo di una big. Naturalmente i calciatori si sono lasciati andare ai consueti festeggiamenti sui social. Venendo però bersagliati da diversi insulti. Soprattutto Berardi.

L’ormai bandiera neroverde è stato quello più colpito, in particolare a causa dell’atteggiamento, secondo i tifosi dell’Inter, tenuto durante il match di questa sera. Alcuni tweet l’hanno definito, senza mezzi termini, un “simulatore ridicolo”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter-Sassuolo, pioggia di ‘odio’ contro Berardi

Anche su Instagram il tenore dei commenti non è certamente stato benevolo. La fidanzata dell’attaccante del Sassuolo ha raccolto tutti gli insulti piovuti in queste ore, molti dei quali davvero pesanti e stigmatizzabili.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, ennesima doccia gelata: la tegola è una mazzata per Sarri

Un comportamento condannabile che certamente non farà piacere al calciatore che non ha mai nascosto la sua fede per i colori nerazzurri. Certamente, da professionista, non avrebbe mai potuto e voluto ‘risparmiarsi’, ma certamente non si sarebbe mai aspettato una reazione così rabbiosa da parte dei tifosi dell’Inter.

Gestione cookie