Chiesa e Berardi sono due giocatori della Nazionale italiana, ma anche due calciatori del Verona: ecco la curiosità
Si sta disputando in questi minuti la partita tra Roma e Verona all’Olimpico. José Mourinho dovrà necessariamente conquistare i tre punti dopo alcuni risultati negativi in Serie A e in Coppa Italia. A breve ci sarà anche la Conference League e la priorità, in questo momento, è recuperare tutti gli infortunati per permettere all’allenatore di effettuare le dovute rotazioni. Una situazione molto antipatica, anche perché alcuni dei migliori giocatori sono indisponibili.
Da Mancini a Mkhitaryan, passando per Zaniolo che ha ricevuto una botta sul quadricipite. Anche nel Verona ci sono diverse assenze, ma la curiosità principale è legata alla panchina sul quale può contare Igor Tudor. Il portiere titolare è Montipò, inamovibile per l’ottima stagione che sta disputando. I due portieri di riserva sono Chiesa e Berardi. E non è uno scherzo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mattia Chiesa è un giovane portiere del Verona, classe 2000. Era in prestito al Trento, ma il club scaligero ha deciso di richiamarlo dal prestito nel calciomercato di gennaio. Questo perché Tudor si è ritrovato senza i due portieri Montipò e Berardi e c’era il solo Pandur oltre a due della Primavera. E da questo momento fino al termine della stagione, Chiesa sarà in panchina.
LEGGI ANCHE >>> “Tua domanda senza logica”: l’allenatore sbotta in diretta a DAZN
Chiesa-Berardi, un avvicendamento che si è visto in Nazionale con l’Italia a Euro 2020, e si vedrà anche quando Chiesa (Federico, ndr) tornerà dall’infortunio al ginocchio. Insomma, una curiosità davvero niente male, considerando che l’Olimpico è stato il teatro di diverse partite della Nazionale nell’ultimo Europeo.
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…