Serie A, la cronaca di Juventus-Torino 1-1

Tutto pronto per il derby Juventus-Torino, valido per il ventiseiesimo turno di Serie A 2021/2022. Si parte alle ore 20:45.

Manca sempre meno al fischio di inizio del derby Juventus-Torino. Tutto pronto all’Allianz Stadium per il via alla gara che apre la ventiseiesima giornata di Serie A 2021/2022. La formazione bianconera di Massimiliano Allegri ospita i granata di Ivan Juric. Il match mette in palio punti importantissimi per i padroni di casa in ottica classifica, decisi a blindare il piazzamento in Champions League ai danni dell’Atalanta.

Allianz Stadium Juventus-Torino
L’Allianz Stadium (LaPresse)

Ivan Juric, invece, cercherà di spezzare la maledizione della stracittadina. Negli ultimi trentuno derby di Torino, infatti, i granata hanno vinto soltanto una volta, nel lontano 2015.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus-Torino, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, L. Pellegrini, Locatelli, McKennie, Aké, Kaio Jorge, Kean. Allenatore: Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Inter, la firma è sempre più vicina: Marotta sborsa 5 milioni all’anno

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. A disposizione: Berisha, Izzo, Zima, Ansaldi, Aina, Ricci, Seck, Linetty, Zaza, Pjaca, Warming, Sanabria. Allenatore: Juric.

  • Arbitro: Massa di Imperia.
  • Guardalinee: Alassio e Tolfo.
  • Quarto uomo: Ayroldi.
  • Var: Mazzoleni.
  • Avar: Liberti.
Gestione cookie