“Peggio di così…”: l’ex Real è una furia, Ancelotti nel mirino

Dopo la sconfitta per 1-0 di ieri contro il PSG di Mbappé e Messi, il Real di Ancelotti è stato molto criticato.

Con le gare di ieri tra PSG e Real Madrid e Sporting Lisbona e Manchester City è ritornata la Champions League. Questa sera si stanno disputando altre due andate degli ottavi di finale della massima competizione europea: Inter-Liverpool e Salisburgo-Bayern Monaco. 

Ancelotti perplesso
Ancelotti (Ansa Foto)

Le partite di ieri hanno visto le vittoria del PSG e del Manchester City. Se la squadra di Guardiola ha dominato in Portogallo, riuscendo a vincere 0-5, i parigini hanno avuto la meglio sul Real Madrid ‘solo’ all’ultimo minuto della partita con il grandissimo gol siglato da Mbappé.

Nonostante la rete realizzata negli ultimi secondi del match, il PSG ha ha giocato molto meglio rispetto al Real Madrid di Ancelotti. La squadra francese, infatti, ha cercato molto di più la vittoria, mentre i ‘Blancos’ pochissime volte sono riusciti ad essere pericolosi, tantoché Donnarumma non è mai stato impegnato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Giocatori del Real Madrid disperati
Real Madrid (Ansa Foto)

Mijatovic sul Real di Ancelotti: “Non poteva giocare peggio contro il PSG”

Pedraj Mijatovic ha criticato aspramente, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘El Larguero’, la prestazione dei madrileni contro il PSG: “Avevo buone sensazioni, ma il Real peggio di così non poteva giocare. La squadra mi ha deluso su ogni aspetto. Al ritorno può cambiare tutto, ma tutti, soprattutto Vinicius, devono migliorare”.

LEGGI ANCHE >>> Non solo la sconfitta: Real Madrid, è possibile una batosta peggiore

L’ex bandiera del Real Madrid ha poi terminato la sua intervista: “Credo che Ancelotti sia molto preoccupato, perché i suoi hanno giocato veramente male. Tutti dovranno migliorare, meno male che c’è stata una grande perstazione di Courtois. Spero che il Real nella gara di ritorno lasci una bella immagine di sè, perché ieri si è mostrata di un livello inferiore rispetto al PSG”.

Gestione cookie