In vista del derby contro il Torino, la Juventus dovrà fronteggiare un’assenza offensiva: il calciatore non recupera.
La Juventus viaggia sull’onda dell’entusiasmo. Con il campionato come unica grande priorità e un mercato soddisfacente, i bianconeri si trovano al quarto posto in piena lotta per la prossima Champions League. Una condizione che li porta a presentarsi nel migliore dei modi alla prossima sfida, ovvero la stracittadina contro il Torino.
La gara è prevista per venerdì sera, nell’anticipo di campionato. Max Allegri potrà ancora una volta fare affidamento sui due nuovi arrivati più competitivi, ovvero Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, ma non mancano le defezioni nel reparto offensivo.
I bianconeri, infatti, non potranno contare su Federico Bernardeschi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, è difficile che l’ex Fiorentina riesca a recuperare. Bernardeschi infatti continua a lavorare a parte ed è molto probabile che il ritorno in campo sarà da programmare soltanto dopo la sfida contro il Torino.
LEGGI ANCHE >>> “Donnarumma vince, mentre Maignan…”: Milan, scatta la provocazione
L’esterno è comunque tornato in gruppo con i compagni ed è già una notizia positiva, ma difficilmente Allegri lo rischierà per evitare ricadute e permettere che il recupero sia completo. Il giocatore è fermo per affaticamento muscolare da prima della sfida contro il Verona. Al momento ha salato quella e in seguito la gara di Coppa Italia contro il Sassuolo e l’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta, finita sull’1-1. Un’assenza alla quale eventualmente si potrà porre rimedio, ma che manda comunque inibisce le soluzioni offensive a livello strategico, se si considera che manca e mancherà per tutta la stagione Federico Chiesa. Il rientro di Giorgio Chiellini, invece, è previsto nell’arco dei prossimi 20 giorni.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…