%26%238220%3BNon+vedo+bene%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Inter-Liverpool%2C+che+spavento+per+il+big
serieanewscom
/2022/02/16/inter-liverpool-champions-league-problema-stefan-de-vrij/amp/
Serie A

“Non vedo bene…”: Inter-Liverpool, che spavento per il big

Scritto da
Alessandro Montano

Che spavento per il big, nel corso di Inter-Liverpool: al 30′ la gara è stata interrotta per un insolito problema, che ha tenuto in ansia i giocatori in campo

La cornice è quella delle grandi occasioni. E come potrebbe essere altrimenti, quando a San Siro va di scena un ottavo di finale di Champions League, con due squadre di assoluto livello come Inter e Liverpool.

Inter-Liverpool (LaPresse)

Il ritmo, infatti, è subito altissimo e serrato. L’equilibrio la fa ancora da padrone, con il gol sfiorato da Konaté e la traversa di Calhanoglu che fanno il paio con le occasioni create. La fisicità e la qualità di ambedue le squadre sta venendo fuori con il trascorrere dei minuti.

Fisicità che, però, ha portato anche ad un brutto spavento in casa Inter, con un duro scontro di gioco che ha tenuto in ansia i nerazzurri per le condizioni di Stefan De Vrij.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

De Vrij (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> “Stiamo trattando”: Marotta svela tutto, l’Inter sogna in grande

Inter-Liverpool, che paura per De Vrij: l’olandese non ce la fa

A metà primo tempo, infatti, il centrale olandese è stato protagonista di uno scontro aereo nella propria metà campo. Uno scontro che ha coinvolto anche il capo dello stesso De Vrij, venuto al contatto con quello di un giocatore del Liverpool.

Dopo qualche attimo di normalità, l’ex Lazio ha chiesto di interrompere il gioco e ha richiamato l’attenzione dell’arbitro. “Non vedo bene, non riesco a vedere bene…”: questo il labiale di De Vrij catturato dalle telecamere di Prime Video, mentre il centrale era a colloquio con lo staff medico nerazzurro.

Qualche minuto di ansia, dunque, per la panchina di Simone Inzaghi, che poi si è accertato delle condizioni del proprio difensore. E dopo aver ricevuto il check positivo dai medici, De Vrij ha fatto rientro in campo, per poi accusare nuovamente lo stesso problema qualche minuto più tardi. Al netto di imprevisti, l’olandese lascerà la partita tra primo e secondo tempo: al suo posto è pronto Andrea Ranocchia

Articoli recenti

Juve, caos alla Continassa: c’è un problema evidente che Tudor può risolvere

Juve, è caos alla Continassa: c'è un problema di non poco conto che solo Igor…

6 ore ago

“ll Percassi furioso, il Giampaolo triste, il Palladino riscattato”: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Quando la pazienza finisce, le scuse mancano e l’energia... pure. Vediamo i bocciati di questa…

9 ore ago

Inter, il Bayern Monaco ti beffa così: Inzaghi nei guai

Inter, Simone Inzaghi è nei guai: arriva la beffa clamorosa per il tecnico, ecco il…

10 ore ago

Ndoye, esplosione definitiva: quali top club proveranno ad acquistarlo in estate

Dan Ndoye è definitivamente esploso e in estate i top club proveranno ad acquistarlo: ecco…

12 ore ago

Nico Gonzalez e Conceicao, bivio Juventus: la scelta a sorpresa per l’estate

La Juventus si trova ad un bivio con Nico Gonzalez e Conceicao: venderĂ  giĂ  l'argentino…

14 ore ago

Milan, 100 milioni dalle cessioni: addio a due super top

Il Milan è pronto a incassare 100 milioni dalle cessioni in estate, previsti due addii…

16 ore ago