C’è grande attesa per la sfida di Champions League tra PSG e Real Madrid: trapelano indiscrezioni legate alla consueta cena istituzionale
Terminati gli impegni dei diversi campionati, come quello della Serie A, torna anche (e finalmente) il consueto appuntamento con la Champions League. Il big match di questa settimana sarà sicuramente quello tra PSG e Real Madrid.
Nella serata di domani, alle ore 21:00, si giocherà un ottavo di finale che sa di vera e propria finale appunto. Da un lato il PSG di Mauricio Pochettino, dall’altro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I presupposti per una grande gara ci sono tutti.
Una sfida che si giocherà sul campo, ma che ormai da diversi mesi si sta giocando anche sul mercato. Oggetto della contesa? Ovviamente Kylian Mbappé, desiderato dal club spagnolo, che sta cercando di ‘strapparlo’ in ogni modo ai rivali francesi minando il rinnovo di contratto. Proprio in vista del match di Champions è spuntata un’indiscrezione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito da ‘Sport’, infatti, il PSG avrebbe “annullato la cena con il Real Madrid“. La causa sarebbero stati i comportamenti ritenuti dal club parigino ‘scorretti’ nei confronti del giocatore Kylian Mbappé, che a giugno di quest’anno con ogni probabilità si libererà a parametro zero. La serata, promossa per tutti i match dalla UEFA stessa, si sarebbe dovuta svolgere al Guy Savoy.
LEGGI ANCHE >>> “È un campionato fasullo”: Serie A, la stoccata in diretta
Il PSG, però, secondo ‘Sport’ avrebbe annullato proprio con le motivazioni legate alla vicenda di mercato su Mbappé. Alla vigilia dell’importantissima gara, dunque, il Paris Saint-Germain avrebbe chiuso qualsiasi porta di dialogo con i Blancos.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…