Un giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul continuo paragone in casa Milan tra Maignan e Donnarumma.
Il Milan ha l’occasione di poter ritornare al comando della classifica dopo il pareggio di ieri tra il Napoli di Spalletti e l’Inter. I rossoneri oggi sfideranno la Sampdoria dell’ex Giampaolo. Sulla carta la partita sembra alla portata del ‘Diavolo’, ma i blucerchiati faranno di tutto per strappare almeno un punto.
La Sampdoria, infatti, ha solo tre punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo, che oggi, ore 15.00, sfiderà l‘Empoli al Castellani. I liguri arrivano al match di San Siro anche in fiducia dopo aver travolto domenica scorsa il Sassuolo per 4-0. Pioli è ben consapevole che i suoi uomini dovranno superare alcuni ostacoli prima di portare a casa i tre punti.
Nonostante ciò, il Milan ha comunque l’obbligo di vincere. A guidare gli assalti del ‘Diavolo’ ci sarà Giroud, che sta attraversando gran periodo di forma. Florenzi sostituirà Theo Hernandez, squalificato dopo l’espulsione rimediata nel derby contro l’Inter. Bennacer dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Kessie.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dall’inizio dovrebbe ritornare sulla trequarti Brahim Diaz. In porta, ovviamente, ci sarà Maignan. Il francese è tra i perni del Milan di Pioli e contro l‘Inter è stato tra i migliori in campo. ‘Fabio Caressa’ si è soffermato proprio sull’estremo difensore: “Maignan? Non è più forte di Donnarumma“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini non ha più chances: Barcellona in pole
Il giornalista ha poi concluso il suo intervento su Maignan: “Il portiere francese sta disputando una grandissima stagione, ma Donnarumma resta superiore. Bisogna comunque fare i complimenti a Massara e a tutto il suo staff per l’acquisto dell’estremo difensore dal Lille”.
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…
La domenica della Serie A valida per la 31ma giornata di campionato ha visto due…