“Lo scudetto lo vinceranno loro…”: Inter, l’annuncio spiazza il club

La lotta scudetto è senza dubbio aperta, con l’Inter ancora in testa alla classifica in attesa del Milan: l’annuncio, però, spiazza il club

L’Inter è momentaneamente ancora in testa alla classifica di Serie A, con 54 punti e una partita in meno da dover recuperare contro il Bologna. Segue il Napoli con 53 punti e il Milan con 52. I rossoneri oggi alle ore 12:30 affronteranno la Sampdoria e tenteranno il sorpasso.

Marotta guarda avanti concentrato con la mascherina Inter
Giuseppe Marotta (ANSA Foto)

Alessandro Costacurta, però, intervenendo ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha spiazzato il club nerazzurro. Nonostante il suo essere un ex difensore del Milan, ma sopratutto una bandiera del mondo rossonero, Costacurta non ha molti dubbi su chi vincerà lo scudetto quest’anno.

Secondo lui alla fine la spunterà comunque l’Inter. Parole le sue arrivate nella serata di ieri, dopo che la squadra di Simone Inzaghi è riuscita a strappare un pareggio al Napoli guidato da Luciano Spalletti allo Stadio Diego Armando Maradona. Al suo annuncio, poi, è arrivata anche la risposta di Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Costacurta guarda concentrato verso chi parla con lui Milan
Alessandro Costacurta (LaPresse)

Costacurta parla della lotta per lo scudetto: “Lo vincerà l’Inter”

Alessandro Costacurta, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha quindi dichiarato: “Il Milan si avvicina alla forza dell’Inter senza mai superarla. Lo scudetto lo vinceranno loro, lo vincerà l’Inter. Ma in Coppa Italia la situazione è maggiormente aperta, con Inter, Juve e Milan che possono vincere il trofeo”. Spiazza così lo stesso ambiente del club nerazzurro, pronosticando un’eventuale vittoria che escluderebbe il Milan dal possibile successo in campionato.

LEGGI ANCHE >>> “Una vigliaccata…”: Juventus, l’attacco inaspettato spiazza i tifosi

Dal canto suo, allora, Fabrizio Ravanelli ex attaccante della Juventus ha risposto così a Costacurta: “Lo scudetto lo vince il Milan perché da qui alla fine non perde più una partita. Fa paura”. Una lotta, quella ai vertici della classifica, che sta facendo restare tutti con il fiato sospeso e che si preannuncia combattuta fino all’ultimo.

Gestione cookie