C’è grande attesa per il big match di Champions di martedi sera. Il Psg di Gianluigi Donnarumma è atteso al Bernabeu contro il Real Madrid.
Il weekend dei campionati europei è ormai vicino a concludersi e si avvicinano cosi gli Ottavi di finale di Champions League. Una delle sfide più attese è quella tra il Psg di Donnarumma e dello sceicco Al Khelaifi ed il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
https://youtu.be/0JBtJtbPZJQ
La novità con i soldi dello sceicco ed i grandi acquisti dell’estate (Lionel Messi in primis) contro la storia del club più vincente di sempre in Europa. Il caso Mbappe, sempre più vicino agli spagnoli in estate e tanti temi per una sfida molto affascinante.
I Blancos si giocano molto davanti ai propri tifosi e per l’occasione sono arrivate in giornata notizie fondamentali per il tecnico italiano e per la società di Florentino Perez. Le due squadre hanno avuto tra l’altro visioni diverse sia sul mercato che sulla questione Superlega e tra i club c’è un’accesa rivalità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
https://twitter.com/hadrien_grenier/status/1492857499388723203?t=LcLsUUqITHCsTGvGPIgt-A&s=19&fbclid=IwAR3qrCXUR6eHBSph6EB7mJ3ph3HOrNGuM0s_yuDSTJvjl6LuTPIOs4gNaOU
Psg-Real Madrid, Benzema sarà del match e sfida Donnarumma
Mentre nei parigini non ci sarà il grande ex Sergio Ramos, Carlo Ancelotti recupera Ferland Mendy e Karim Benzema, giocatori francesi e fondamentali per la squadra spagnola.
LEGGI ANCHE >>> Cristante salva Mourinho in extremis: Sassuolo beffato nel recupero
Benzema è il trascinatore della squadra spagnola negli ultimi anni e Ancelotti lo ritiene fondamentale per guidare il suo attacco. Il giocatore vivrà cosi la supersfida contro il connazionale Kylian Mbappe, calciatore che potrebbe presto rivedere come compagno di squadra.