In casa Milan potrebbe esserci una cessione eccellente in estate: sul calciatore offensivo c’è l’interesse del Barcellona.
Se durante la sessione invernale di trasferimenti il Milan è rimasto fermo sulla sua posizione senza smuovere le pedine della rosa, in estate cambierà tutto. La società insieme alla guida tecnica si confronteranno per i passi da muovere, al fine di rendere sempre più competitiva la squadra e in lotta per il massimo traguardo, ovvero lo scudetto.
Tuttavia, ciò non significa che non saranno ceduti i pezzi pregiati. In particolar modo, sempre più lontano da Milano sembra essere Franck Kessie. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno e non è stato trovato al momento nessun accordo con la società.
Dopo diversi alti e bassi, non si è mai trovata comunione di intenti. Pare che il Milan volesse offrirgli un quinquennale da 6,5 milioni di euro stagionali come prolungamento, ma che l’entourage dell’ivoriano ne avesse chiesti 8 annui. Cifra che i rossoneri non sono disposti a considerare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, c’è poco da pensare rispetto a quanto sarà. Il rinnovo, infatti, si potrà lavorare soltanto se il giocatore prenderà in considerazione l’idea di ridimensionare le sue richieste economiche. La posizione di Kessie è altrettanto ferma, anche perché convinto che possa finire in una squadra di alto spessore, pronta a garantirgli anche di più.
LEGGI ANCHE >>> “Qui sto bene”: Serie A, la rivelazione che spezza i sogni delle big
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…