Non giunge la migliore notizia per Donnarumma e Navas, in vista della sfida del PSG contro il Real Madrid in Champions League.
La prossima settimana sarà la più interessante di questo inizio 2022. Torneranno infatti le competizioni europee per club e una delle sfide più promettenti è quella tra PSG e Real Madrid. Entrambe le società e per ambizioni e per storia giocheranno col coltello tra i denti per avanzare nella kermesse. Si tratterà appena degli ottavi di finale, ma il confronto è già di grandissimo spessore.
Da settimane strategicamente le due squadra si preparano ad affrontare la sfida e per il Real Madrid è giunta la notizia più attesa.
Lo stesso mister Carlo Ancelotti, in arrivo al centro sportivo del Real Madrid, ha annunciato il ritorno di Karim Benzema, che sarà a disposizione per il doppio confronto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
🗣 ¿Llega Karim a París, mister?
🤨 ¡Sí! https://t.co/sWXGIA7421
— Sergio Quirante (@SQuirante) February 11, 2022
Real Madrid, Benzema recupera per la gara col PSG: la conferma
L’attaccante francese si è fermato a fine gennaio in occasione del match contro l’Elche a causa di un problema al ginocchio, sopraggiunto a inizio secondo tempo e dopo aver sbagliato un calcio di rigore. Si è trattato di un fastidio al tendine, che l’ha costretto a restare fuori per circa un mese. I tempi di recupero sono stati bruciati dal calciatore, che è pronto per essere a disposizione a partire dalla prossima settimana.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, il capitano gela tutti: confessione prima del match con l’Inter
‘El Golazo del Gol’ ha intercettato mister Ancelotti e gli ha chiesto se Benzema ce la farà ad arrivare a Parigi. Il tecnico ha abbassato il finestrino dell’auto e ha risposto con un convinto sì. La miglior notizia per i tifosi del Real Madrid, ma sicuramente non per Donnarumma e Navas, dato che uno dei due portieri del PSG si troverà a dover fronteggiare l’asso francese nel confronto più atteso.