Roma%2C+problema+pi%C3%B9+grave+del+previsto%3A+tegola+per+Mourinho
serieanewscom
/2022/02/10/roma-ibanez-infortunio-mourinho-inter-coppa-italia-sassuolo/amp/
Serie A

Roma, problema più grave del previsto: tegola per Mourinho

Scritto da
Filippo Partenzi

Piove sul bagnato per la Roma, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia: più grave del previsto l’infortunio del titolare di Mourinho.

Il danno, oltre alla beffa. Continua a piovere sul bagnato per la Roma, dopo la cocente sconfitta rimediata martedì per mano dell’Inter costata l’eliminazione dalla Coppa Italia. Un obiettivo a cui teneva molto José Mourinho il quale, nel post-partita, ha criticato duramente la propria squadra a causa della prestazione offerta in campo. Ma le cattive notizie per il portoghese non sono finite qui.

José Mourinho (Ansa)

Preoccupano infatti le condizioni di Roger Ibanez, che nel corso della partita ha rimediato un trauma al ginocchio sinistro. Il calciatore nelle prossime ore verrà sottoposto ad una serie di esami strumentali che consentiranno allo staff medico giallorosso di approfondire le sue condizioni. Tuttavia nell’ambiente, al momento, regna un forte pessimismo.

In particolare, stando a quanto riportato nell’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, si parla di un periodo di stop di almeno 2 settimane ma non si esclude la possibilità che il difensore debba restare ai box per un mese. Tutto, come detto, dipenderà dagli esiti dei nuovi controlli che avranno luogo nella giornata odierna.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Roger Ibanez (LaPresse)

Roma, tegola per Mourinho: Ibanez rischia di restare fuori a lungo

Una tegola inaspettata per Mourinho, chiamato ora a ridisegnare il pacchetto offensivo in vista dei prossimi impegni. Ibanez è stato uno dei giocatori più impiegati in questa stagione: 33 presenze complessive (“condite” da 3 gol in campionato e uno in Conference League), per un totale di 2.719 minuti trascorsi nel rettangolo verde.

LEGGI ANCHE >>> “Avete paura? Andate in Serie C!”: Mourinho, discorso furioso dopo l’Inter

A prendere il suo posto nella sfida di domenica contro il Sassuolo, in teoria, dovrebbe essere Marash Kumbulla che da poco riconquistato la fiducia del proprio allenatore dopo un periodo vissuto ai margini. Possibile, inoltre, un arretramento nella linea difensiva di Bryan Cristante, con Jordan Veretout di nuovo titolare in mezzo al fianco dell’intoccabile Sergio Oliveira.

Articoli recenti

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

2 ore ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

3 ore ago

Infortunio Nuno Tavares: esce in lacrime, le condizioni

Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…

10 ore ago

Juve, subito 20 milioni: si ritorna al passato, la decisione di John Elkann

Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…

14 ore ago

TikTok e bestemmie: la gaffe tragicomica di un club di serie A

Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…

15 ore ago

Inter, il grande equivoco di Inzaghi: serve una soluzione entro l’estate

C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…

17 ore ago