Tutto pronto per Atalanta-Fiorentina, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia 2021/2022. Si parte alle ore 18:00.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Atalanta-Fiorentina, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2021/2022. Al Gewiss Stadium di Bergamo, gli orobici di Gian Piero Gasperini ospitano i viola di Vincenzo Italiano. In palio c’è un posto in semifinale contro la vincente di Juventus-Sassuolo, in programma questa sera alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.
I padroni di casa sono decisi a fare bella figura dopo la brutta sconfitta in Serie A contro il Cagliari di Walter Mazzarri. Anche i viola, però, puntano alla vittoria in Coppa Italia per dare continuità al percorso nel torneo dopo aver eliminato il Napoli di Luciano Spalletti nell’ultimo turno. A dare il via al match è il signor Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Calarossi. Al VAR, invece, il duo formato da Guida e Peretti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Malinovskyi, Boga. Allenatore: Gasperini.
LEGGI ANCHE >>> “Donnarumma o Navas? Vi dico che…”: PSG, l’annuncio di Pochettino
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Gonzalez, Piatek, Saponara. Allenatore: Italiano.
Â
Il successo di Monaco di Baviera ha acceso l’entusiasmo nerazzurro. Ma c’è un dettaglio nascosto…
Mentre la Roma prepara il futuro con Pioli, un'altra big si inserisce in silenzio: e…
Mentre Conte dribbla le domande sul futuro, il Napoli prepara un’estate di fuoco. E tra…
Il Milan prepara una rivoluzione totale: ce ne sono cinque in uscita e servono almeno…
Juve, è caos alla Continassa: c'è un problema di non poco conto che solo Igor…
Quando la pazienza finisce, le scuse mancano e l’energia... pure. Vediamo i bocciati di questa…