Nel post partita di Milan-Lazio il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha commentato a Mediaset l’esito della sfida di Coppa Italia.
La Lazio di Maurizio Sarri era reduce da un ottimo periodo di forma. I biancocelesti, lo scorso weekend, hanno trionfato dominando a Firenze e sembravano aver dato una svolta alla propria stagione.
Nella giornata odierna la Lazio ha sfidato a San Siro il Milan ed ha subito un pesante quanto inaspettato 4 a 0. Nessuno, neanche i più pessimisti dei tifosi biancocelesti, si aspettavano un tracollo del genere.
Un grande passo indietro dopo un paio di passi in avanti. Ora Maurizio Sarri dovrà analizzare bene le cose e capire il motivo di questa disfatta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto ai microfoni di Mediaset il tecnico biancoceleste ha parlato di tanti temi analizzando le chiavi di questo pesante ko. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> Milan, super poker servito alla Lazio: sarà derby in semifinale
“Oggi eravamo davvero spenti, spero che il problema sia stato fisico perché se è mentale la situazione è più preoccupante. Era un periodo che facevamo buone prestazioni con continuità e invece siamo tornati agli antichi difetti. Mi aspettavo difficoltà da questa partita ma anche una prestazione completamente diversa, non mi aspettavo questo. Mi lascia l’amaro in bocca, speriamo di rialzarsi subito. Format Coppa Italia? Non mi piace ma non c’entra nulla con la partita. La miglior competizione al mondo è la FA Cup, li giocano tutti i turni tutte le squadre a sorteggio globale, ti può toccare chiunque. Quello dà un fascino unico alla manifestazione, qui invece si ha l’impressione che vogliono portare avanti le squadre più ‘televisive’. Immobile? Ha subito un colpo forte al collo del piede, vediamo domani quando potremo recuperarlo”.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…