%26%238220%3BNon+so+cosa+ne+pensi+lui%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Donnarumma%2C+inatteso+messaggio+a+Navas
serieanewscom
/2022/02/09/donnaruma-intervista-psg-concorrenza-portiere-titolare-navas/amp/
Serie A

“Non so cosa ne pensi lui, ma…”: Donnarumma, inatteso messaggio a Navas

Scritto da
Simone Cola

Nel corso di un’intervista Gianluigi Donnarumma ha parlato della sua situazione attuale al PSG e della concorrenza con Keylor Navas.

Quando la scorsa estate si è trasferito al PSG, Gianluigi Donnarumma lo ha fatto subito dopo aver incassato il premio di miglior giocatore degli Europei vinti con l’Italia. Una prestazione che lo aveva definitivamente consacrato come uno dei più forti portieri al mondo e motivava il ricco ingaggio che il club di Al-Khelaifi gli aveva garantito per lasciare il Milan.

Gianluigi Donnarumma (Ansa Foto)

Nell’intervista esclusiva pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport, Donnarumma racconta di come il PSG lo avesse cercato a lungo: “Ogni giorno mi facevano sentire il loro interesse, doveva andare così. E sono contento e orgoglioso di essere qui.”

Forse però Gigio non si attendeva una così dura concorrenza da parte di Keylor Navas. Fino a oggi ha dovuto condividere il posto da titolare con il costaricano ex Real Madrid, estremo difensore carismatico e talentuoso che addirittura lo sopravanza a livello di presenza complessiva in campo: 18 gare da titolare a 15, 1.595 minuti giocati contro 1.350. E la sensazione che per Pochettino il passaggio di testimone non sia ancora prossimo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gianluigi Donnarumma (Ansa Foto)

Donnarumma: “Concorrenza con Navas? A me sta bene”

In una recente intervista Navas ha affermato che la concorrenza fa bene ma non sempre rende la vita piacevole. Donnarumma risponde con il suo punto di vista: “Sapevo che venendo qui avrei trovato questa situazione.”

LEGGI ANCHE>>>“Tutti danno la colpa a me, ma…”: Donnarumma, che frecciata al Milan

Navas ha compiuto da poco 35 anni, Donnarumma ne ha 22. La sensazione è che a fine stagione arriverà il definitivo cambio della guardia. Ma fino ad allora Gigio dovrà lottare per il posto: “Non so cosa ne pensi lui ma a me sta bene, questo club ti fa comunque sentire importante. Nessuna scintilla, non abbiamo nessun tipo di problema. Anzi, tra noi c’è un ottimo rapporto. È un bravo ragazzo.”

Articoli recenti

Mancini, sviluppo a sorpresa: l’ex ct torna in pista con tre vecchi amici

Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…

3 ore ago

Altro che Ten Hag alla Roma, Ranieri ha scelto: arriva uno scudettato – ESCLUSIVA

Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…

4 ore ago

Gasperini perde la testa: “Ecco cosa ha combinato in conferenza stampa”

Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…

6 ore ago

Elmas, impatto da top ma niente riscatto: quali squadre di Serie A potrebbero acquistarlo

Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…

8 ore ago

“Mi voleva investire con l’auto”: i retroscena di spogliatoio di Gianluca Mancini

Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…

10 ore ago

Milan, da Gimenez e Abraham a Jovic e un Mister X: la decisione sul futuro dell’attacco

Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…

11 ore ago